RIVITALIZZAZIONE e RESURFACING della PELLE

Rivilitazione e Resurfacting della Pelle

Lesioni cutanee Lesione cutanea da ACNE Trattamenti di rivitalizzazione e resurfacing della pelle continuano ad essere il cardine del ranking del settore estetico, tra le prime 5 procedure Laser non chirurgiche e basate sulla luce. Nel 2017, i trattamenti di resurfacing cutaneo micro-ablativo sono aumentati del 99,5% 1, a dimostrazione del maggiore interesse.

Bella pelle – Belle opportunità

Si prevede che il mercato delle procedure di rivitalizzazione e resurfacing della pelle continui a crescere in quanto un grande numero di “baby boomer” in età avanzata negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone vuole apparire e sentirsi più giovane. Sebbene le donne di età compresa tra i 30 ei 65 anni costituiscano l’80% di tutti i pazienti che riemergono dalla pelle, le tendenze indicano che i pazienti stanno ottenendo procedure ringiovanenti.

Soluzioni Cutera per la Revitalization e Resurfacing della pelle

Oggi con molte modalità disponibili per la rivitalizzazione e il resurfacing della pelle, Cutera ha sviluppato una gamma di soluzioni clinicamente comprovate in modo univoco in coppia con lo stile di vita e le preoccupazioni della pelle dal paziente. Le nostre procedure di rivitalizzazione della pelle minimali o nulle – Laser Genesis Genesis – sono perfette per gli individui impegnati e in movimento che sono interessati a combattere i primi segni dell’invecchiamento per rivelare una nuova e radiosa carnagione. Per le individui interessati a migliorare i segni dell’invecchiamento, le soluzioni per la superficie della pelle Cutera migliorano drasticamente gli anni di danni solari accumulati, rughe e macchie senili in modo sicuro ed efficace.

Risultati di Rivitalizzazione e Resurfacing della pelle

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Biolifting

Sfruttando la tecnica di elettroporazione, Bio-Pulse consente di affrontare numerosi inestetismi e dolori articolari in modo innovativo, sen...

thumbnail
hover

Bio-Lifting

trattamento NON chirurgico, i risultati ottenibili sono SIMILI agli interventi effettuati dalla medicina estetica, CON TECNICHE INVASIVE.

thumbnail
hover

Bio-Frequency

La radiofrequenza è un’emissione elettromagnetica; quando viene applicata, si ottiene, in questo modo, un naturale surriscaldamento degli...