Tecnologia EXCEL HR Cutera eccellente

Lunghezze d’onda comprovate
excel HR combina le lunghezze d’onda del laser gold-standard per la depilazione.

Laser Alessandrite 755 nm è altamente assorbito dalla melanina che lo rende una soluzione ideale per peli più fini su tipi di pelle fototipo I-III.

A causa delle elevate caratteristiche di assorbimento della melanina, è stato anche dimostrato di fornire risultati a lungo termine sulle lesioni pigmentate epidermiche.

Nd: YAG 1064 nm è la lunghezza d’onda più sicura per la riduzione permanente di peli su pelle più scura e pelle abbronzata.

Modificando il diametro dello spot, questo laser può essere utilizzato anche per le vene del viso e delle gambe ed eseguire la procedura di Genesi.


TruPulse Delivery with Index Matching
Unica in Cutera, la tecnologia truPulse fornisce energia costante e prolungata, per tutta la durata dell’impulso, per garantire prestazioni costanti e risultati clinici comprovati.

L’indice di corrispondenza dell’eccellente HR di Excel si traduce in un accoppiamento più efficiente dell’energia laser con le strutture target. La corrispondenza dell’indice consente alla luce retrodiffusa di uscire, proteggendo ulteriormente l’epidermide dall’accumulo di calore mantenendo l’efficacia del trattamento.

 Raffreddamento a contatto superiore
Excel HR utilizza il raffreddamento con zaffiro, a contatto, per fornire un raffreddamento continuo, massimizzando il comfort dei pazienti e la sicurezza del trattamento.

In uno studio su preferenze, che ha misurato il comfort e la soddisfazione per l’epilazione laser, il 100% dei pazienti ha preferito Excel HR.

Laser di Cutera

Attachments