Cetera Laser Genesis

cuteraLa differenza di Genesis Laser.

La procedura Laser Genesis utilizza una tecnologia laser non invasiva per trattare in modo sicuro, naturale ed efficace rughe, arrossamenti diffusi e cicatrici. Puoi aspettarti di vedere risultati coerenti dopo ogni trattamento. I trattamenti possono essere eseguiti in modo rilassato e confortevole senza l’uso di anestetici o gel topici.

 

Quali aree possono essere trattate?

I pazienti con Laser Genesis riportano risultati eccellenti su tutto il viso e il collo. Inoltre, i professionisti possono suggerire questa terapia per ridurre le cicatrici recenti su altre parti del corpo.

Cos’è il rossore diffuso?

Il rossore diffuso è un aspetto generale del rossore del viso, come le guance rosee. Questa condizione è causata da vasi capillari dilatati, con conseguente comparsa di arrossamento generale, vasi non discreti e ben definiti. Le aree più comunemente colpite sono il naso, la fronte e le guance. Il rossore diffuso è spesso associato a una condizione chiamata rosacea e può essere ereditario. Laser Genesis aiuterà il tuo aspetto trattando e riducendo delicatamente questa condizione.

Come si presenta la procedura?

I pazienti spesso descrivono il trattamento come rilassante e terapeutico. Durante la procedura sperimenterai un leggero riscaldamento della superficie della tua pelle. Puoi tornare immediatamente alle normali attività, utilizzando la protezione solare se partecipi ad attività all’aperto.

Come funziona Laser Genesis?

Riscaldando delicatamente il derma superiore ben al di sotto della superficie della pelle, Laser Genesis migliora l’aspetto delle rughe attraverso la stimolazione del collagene. Il calore aggiuntivo viene generato nei capillari dilatati per ridurre il rossore.

Cosa posso aspettarmi prima del trattamento?

Non avrai bisogno di gel, crema anestetica o ghiaccio prima del trattamento. Prima dell’effettivo trattamento Laser Genesis, ti verrà chiesto di rimuovere il trucco o le creme idratanti e, in alcuni casi, ti potrebbe essere chiesto di radere l’area da trattare. Il medico esaminerà e fornirà assistenza per tutti i requisiti di pre-trattamento.

Che tipo di miglioramenti puoi aspettarti con la terapia della pelle Laser Genesis?

Nel corso di 4-5 trattamenti, Laser Genesis può aiutare a ripristinare il bagliore e l’aspetto giovanile della pelle. I risultati dei singoli trattamenti sono impercettibili, ma l’effetto complessivo di più trattamenti può essere piuttosto drammatico.

• Trattare in modo sicuro e delicato i rossori diffusi

• Sfuma le cicatrici da acne

• Stimola continuamente la nuova produzione di collagene

• Riduce la comparsa di linee sottili

• Promuove naturalmente un aspetto sano

Di quanti trattamenti avrò bisogno?

In media, potrebbero essere necessari 4-6 trattamenti per ottenere risultati ottimali. Le condizioni e le esigenze di ogni paziente variano. Per ulteriori informazioni sui risultati attesi o sul numero di trattamenti necessari, consultare il proprio medico.

Quali sono i possibili effetti collaterali?

Sebbene la maggior parte dei pazienti riferisca pochi o nessun effetto collaterale, il più comune è un leggero rossore che scompare entro poche ore dal trattamento. Consultare il proprio medico per informazioni complete sui benefici e i rischi del trattamento.