Il Team: Interni nello studio e in collaborazione esterna

Cosa ti passa per la testa? Questo è un elemento di intestazione personalizzato con i Font di Google I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Section 1Section 2Section 1 I am text block.

Esofagite: da allergie alimentari o da reflusso

2 esofagiti difficili da distinguere, una Esofagite Eosinofila, o EoE, l’altra Eosinofilia esofagea PPI-reattiva, o PPI-REE

BIOLIFTING

Sfruttando la tecnica di elettroporazione, Bio-Pulse consente di affrontare numerosi inestetismi e dolori articolari in modo innovativo, senza l’utilizzo di aghi e senza fastidi.

Bio-Lifting Salute e Bellezza

trattamento NON chirurgico, i risultati ottenibili sono SIMILI agli interventi effettuati dalla medicina estetica, CON TECNICHE INVASIVE.

Bio-Frequency

La radiofrequenza è un’emissione elettromagnetica; quando viene applicata, si ottiene, in questo modo, un naturale surriscaldamento degli strati cutanei in profondità.

ELETTROPORAZIONE? Che cosa è?

L’Elettroporazione professionale è una tecnologia applicata mediante un’apparecchiatura chiamata Elettroporatore, ed è un efficace trattamento per attenuare la cellulite, le smagliature, in generale per migliorare il rilassamento cutaneo e la tonificazione muscolare.

LaserCutera

LaserCutera

RIVITALIZZAZIONE e RESURFACING della PELLE

GENESIS Cutera:
Rivitalizzazione per ogni tipo di pelle

EXCEL HR Tecnologia Cutera

Laser Alessandrite 755 nm è altamente assorbito dalla melanina che lo rende una soluzione ideale per peli più fini su tipi di pelle fototipo I-III.

Vaccinazioni: Muore il fratellino immunodepresso infettato dai fratellini non vaccinati

Vaccinazioni: Muore il fratellino immunodepresso infettato dai fratellini non vaccinati Gli Ematologi, riuniti in Congresso Europeo a Madrid, commentano la vicenda del bimbo con la leucemia di Monza, morto in seguito a complicanze del Morbillo. Confermano l’importanza dell’immunità di gregge. Salvaguardare tutti i bambini, soprattutto quelli più fragili, come quelli affetti da malattie immunodeficenti che