Depilazione su pelli chiare

La depilazione definitiva, mediante
LaserCutera, Excel HR, Alessandrite, consente di ottenere una notevole riduzione dei peli, di circa il 30% della massa pilifera del corpo, ad ogni trattamento. Si tratta di una tecnica che si basa sulla
fototermolisi selettiva. L’energia, sviluppata dal Laser, va a colpire selettivamente alcuni bersagli contenenti melanina presente nel fusto del pelo e nel suo bulbo pilifero.
Come funziona la depilazione laser?
Il fascio luminoso, che viene emesso dal Laser, colpisce la melanina per distruggere la
papilla germinativa, andando così a bruciare il pelo alla radice composta anche da vasi e fibre nervose.
La superficie della pelle, durante il trattamento, viene protetta, da uno strato di gel bianco, dal manipolo raffreddato fino a 4°, prima, durante e dopo ogni impulso, mentre l’energia del laser va intanto a raggiungere la radice del pelo.
La combinazione di: raffreddamento della pelle ed emissione di luce laser, consente di rimuovere i peli superflui e di depilare in modo efficiente ogni tipo di pelle, in ogni parte del corpo.
La depilazione più adatta alla pelle
Questa tecnica di depilazione definitiva risulta estremamente efficace, sicura e in grado di offrire la massima tranquillità al paziente.
Per ogni soggetto, va scelta la tecnologia più indicata, considerando fattori importanti: fototipo, da 1 a 6, e le caratteristiche del pelo, numero di trattamenti, da 3 a 10 e da 5 a 60 minuti.
Nel nostro studio medico disponiamo del più efficace e sicuro Laser tecnologico per la depilazione definitiva.
Per ogni paziente, viene individuato e programmato il numero di trattamenti più adatti per ottenere il massimo risultato senza comportare effetti collaterali.
Le più efficaci tecnologie disponibili, per la depilazione definitiva, delle pelli più sensibili sono:
Laser ad Alessandrite
Laser Nd:yag
Si tratta di Laser, esclusivamente medicale, per garantire al paziente il raggiungimento di risultati ottimali e in tutta sicurezza.
1 Comment
Enzo Giudice
7 Novembre 2019Il fascio luminoso, che viene emesso dal Laser, colpisce la melanina per distruggere la papilla germinativa, andando così a bruciare il pelo alla radice composta anche da vasi e fibre nervose.