Prima della depilazione definitiva, qualche info utile

La produzione eccessiva di peli è causata da fattori genetici e familiari individuali in modo che i follicoli producano peluria.

Un petto, senza peli, rispetto a uno villoso si differenzia non per il numero di follicoli (sostanzialmente simile), ma per il fatto che i follicoli stessi siano attivi o meno.

È importante sottolineare che in alcune aree del corpo (ascelle, areole mammarie, dorso, volto e pube) il ciclo pilifero è regolato dalla individuale secrezione ormonale.

Depilazione definitiva uomo: i sistemi

Offriamo ai nostri pazienti la possibilità di esser trattati con la migliore tecnologia LaserCutera per la depilazione definitiva disponibili sul mercato.

E’ possibile identificare il laser più adatto tenendo conto del fototipo e delle caratteristiche del pelo di ogni individuo.

Mettiamo a disposizione dei nostri pazienti:

  • Laser ad Alessandrite (gold standard per l’epilazione progressivamente definitiva)
  • Laser Nd:Yag (trattamento dei fototipi scuri)

I laser elencati sopra sono considerati i “Gold Standard” per il trattamento di depilazione e sono ritenuti superiori e più efficaci rispetto a Luce pulsata e laser a diodi.

Sono trattamenti di competenza medica per garantire al paziente i risultati ottimali in tutta sicurezza.

Possiamo trattare sia le pelli chiare sia le pelli scure, intervenendo inoltre su tutte le aree del corpo, in totale sicurezza e con la massima efficacia.